rassegna

Mourinho-Napoli, intrigo da Londra: fissato incontro tra ADL ed il tecnico

Mourinho napoli
Il Times lancia la notizia ieri pomeriggio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Metti un pomeriggio all'ora del té, da Londra arriva la notizia di un possibile ammiccamento tra Mourinho e il Napoli, con De Laurentiis pronto ad incontrare lo Special One la prossima settimana, quando gli azzurri torneranno in Italia dopo la finale di questa sera.

Mourinho-Napoli, cosa sta accadendo

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Così, all’improvviso: «José Mourinho incontrerà Aurelio De Laurentiis». La Special News è del Times, arriva da Londra: un’anticipazione da ora del tè, però al mattino, mentre Adl è in Arabia Saudita a osservare Mazzarri e i suoi che preparano la finale di Supercoppa con l'Inter e Mou, invece, che si prepara a decollare per Barcellona dopo aver salutato Roma e la sua gente, i suoi tifosi. E dopo aver pianto (...) Il Times scrive una serie di dettagli: che Mou vuole restare in Italia; che punta a tornare subito in panchina; che conta di avere colloqui con il Napoli la prossima settimana, dopo il rientro in Italia della truppa; che incontrerà il boss dei campioni d’Italia per parlare della prossima stagione. Tra l’altro, stando sempre alle indiscrezioni britanniche, il suo storico agente Jorge Mendes avrebbe contattato De Laurentiis dopo la fine del rapporto con la Roma". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.