01:27 min

rassegna

Caos Juve: la frase shock di Giuntoli, a muso duro contro Thiago Motta!

Francesco Luca Viola
motta juvemotta juve
Il direttore sportivo della Juventus durissimo contro l'allenatore italo-brasiliano

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato una frase shock che Giuntoli avrebbe detto a Thiago Motta in presenza di Scanavino, in merito al ormai certo esonero dell'allenatore della Juventus. Di seguito un estratto dell'articolo.

Disordine totale in casa Juve: duro scontro tra Giuntoli e Motta

—  

"La decisione della Juve di sfiduciare la gestione di Thiago Motta è maturata sulla reazione del tecnico dopo il confronto accesso per via delle brutte sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. Nel summit che si è tenuto martedì a pranzo fra l’allenatore, Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino non c’era l’intenzione premeditata dell’esonero, ma le risposte poco convincenti del tecnico hanno aperto la strada delle riflessioni fino alla decisione estrema: Motta, in Portogallo con la famiglia in questi giorni di riposo e per niente intenzionato a dimettersi, sarà sollevato dall’incarico al suo rientro a Torino. Giuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con l’allenatore, tanto da utilizzare frasi forti: a effetto. “Mi vergogno di averti scelto”, avrebbe riferito il direttore tecnico in presenza di Scanavino, ribattendo sull’incapacità della squadra di proporre un gioco idoneo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News