rassegna

Monza-Napoli, Kvara e Ngonge recuperano: Calzona prepara tre cambi rispetto all’Atalanta

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime da Castel Volturno

Monza-Napoli si avvicina ed è tempo di tirare le somme, per mister Calzona, che recupera Kvara e Ngonge. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Per quel che riguarda l’allenamento, Kvaratskhelia e Ngonge, rispettivamente reduci da una contrattura all’adduttore sinistro e da un trauma contusivo alla coscia sinistra, hanno lavorato parzialmente in gruppo. A Monza, insomma, ci saranno. E anzi Kvara giocherà dal primo minuto nel tridente insieme con Osimhen e Politano. Possibili anche i ritorni dall’inizio di Olivera e Zielinski al posto di Mario Rui e Traore, ma tutto sommato c’è ancora qualche giorno a disposizione per scrivere la formazione che dovrà provare a mettere un po’ di ordine, contro un avversario che proprio agevole non è". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.