Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Monza-Napoli, attesi diecimila tifosi azzurri: rischio scontri con ultras brianzoli

monza napoli tifosi
Prevista un'invasione azzurra in Brianza
Roberto Bizzarro

L'edizione odierna de Il Mattino racconta quella che sarà una vera e propria invasione di tifosi azzurri per Monza-Napoli: 10 mila napoletani attesi all'U-Power Stadium in tutti i settori. Ed è già scattata l'allerta, ecco quanto si legge.

I rischi all'U-Power Stadium

—  

"La polizia ammasserà agenti in ogni angolo della città, per sorvegliare il flusso dei tifosi, garantire la sicurezza nelle grandi zone di concentrazione, evitare contatti o risse o quant'altro. La vicinanza con Milano, la presenza degli ultras del Milan e dell'Inter, è altro motivo di preoccupazione. D'altronde, anche per questo ai residenti in Campania è stato vietata la trasferta a Monza. Si parla di almeno 600 agenti, rastrellati dai vari settori delle forze dell'ordine. Alcune centinaia di poliziotti. Insomma, per poche ore, Monza sarà blindata, perché una simile marea di persone era da tempo che non si rovesciava sullo stadio della squadra che è, forse, all'ultima spiaggia. "Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione". Un solo coro, un solo sogno: ed è questa la molla che smuove tutto e che tiene alle stelle l'entusiasmo dei tifosi. La Digos napoletana sta cercando di monitorare tutti i social, perché è proprio sui vari canali che le tifoserie si danno appuntamento. Perché il bello viene adesso, e i tifosi napoletani non se lo vogliono perdere".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News