Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Monza, il baratro si avvicina: col Napoli per evitare il peggior record della storia

Monza Napoli
Tra risultati disastrosi, infortuni pesanti e una panchina sempre più sotto pressione, anche Nesta ha lasciato trasparire rassegnaziona
Francesco Giovinazzo

Il Monza si avvicina pericolosamente a un record poco lusinghiero. Con soli 15 punti raccolti finora, la squadra brianzola rischia di stabilire il nuovo peggior punteggio in Serie A da quando il campionato è a venti squadre. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea come al Monza servano almeno 3 punti nelle ultime sei giornate per evitare di riscrivere negativamente la storia.

Monza, il baratro si avvicina: col Napoli per evitare un record negativo

—  

Anche Alessandro Nesta, in conferenza stampa, ha lasciato trapelare un certo scoramento: "Retrocederemo, ma cerchiamo di farlo con dignità e di non peggiorare", ha ammesso il tecnico. Il confronto è con la Salernitana della scorsa stagione, ferma a quota 17. E guardando il calendario dei prossimi impegni del Monza, l’incubo retrocessione aritmetica si avvicina a grandi passi. A complicare ulteriormente la situazione, gli infortuni di Izzo e Keita – che, insieme a D’Ambrosio, non saranno della partita contro il Napoli.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News