rassegna

Missione Europa per il Napoli, con il Monza uno scontro diretto: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha posto l'attenzione sulla sfida odierna tra Monza e Napoli, scontro per la qualificazione all'Europa meno sfavillante: i dettagli

Questa domenica andrà in scena all'U-Power la super sfida tra Monza e Napoli, valida per il trentunesimo turno del campionato di Serie A. Azzurri a caccia del successo per riscattare la pesante sconfitta con l'Atalanta al Maradona e per sperare ancora nella qualificazione ad una delle prossime edizioni delle competizioni europee. Si preannuncia un vero e proprio scontro diretto con i brianzoli, considerata la posizione delle due squadre in classifica.

Monza-Napoli, sfida per l'Europa meno sfavillante: l'analisi

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "E così capita che la sfida di oggi pomeriggio con il Monza del giovane Raffaele Palladino (napoletano di Mugnano e tra i possibili candidati per la prossima panchina azzurra) si trasformi in uno scontro diretto per l'Europa meno sfavillante, quella dalla porta di servizio che non è la Champions. Ma tant'è. Bisogna fare i conti con la realtà e la posizione del Napoli riflette quanto prodotto dal Napoli fino ad oggi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.