- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 12: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Hirving Lozano after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on November 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vincenzo Montefusco, ex calciatore azzurro, è sicuro e, ai microfoni di Fuorigioco, in onda su Tele A, ammette che il Napoli si sta preparando a salutare tre giocatori importanti.
Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, evidenziato da CalcioNapoli1926: "Kvaratskhelia per me è sia un uomo assist che un goleador, ha entrambe le qualità. E aggiungo che non è ancora al 100% della forma perché non è proprio lo stesso delle prime 8 partite di campionato… quindi figuriamoci! Per me il Napoli ha già vinto lo scudetto da almeno qualche mese, adesso forse è il momento che potrà vendere anche Osimhen. Secondo me il Napoli cederà tre giocatori: Osimhen, Zielinski e Lozano". Per il nigeriano ccci saranno sicuramente offerte monstre: l'ha detto lo stesso De Laurentiis, è incedibile...ma in caso di offerte irrinunciabili il 9 azzurro andrà via. Sarebbe impossibile, infatti, trattenerlo, non potendogli garantire stipendi come quelli che può elargire, ad esempio, la Premier. Discorso diverso per Lozano e Zielinski: in scadenza di contratto nel 2024, i due azzurri hanno uno stipendio che non potrà essere ritoccato verso l'alto ed è difficile possano restare all'ombra del Vesuvio. Il Napoli non vuole perderli a zero, quindi a giugno probabilmente andranno via. Operazione stile Koulibaly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA