- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fulvio Collovati, ex giocatore della Nazionale, è intervenuto a Canale 8 nel corso della trasmissione Giochiamo d'anticipo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Su Insigne
"Gli incontri tra il Napoli e Insigne non sono stati semplici, le due parti sono distanti. Il giocatore, dal canto suo, è molto corteggiato. Insigne può anche scegliere di sottoscrivere un contatto sontuoso in un campionato diverso da quello italiano. A prescindere dal torneo, il giocatore avrebbe un posto sicuro per il mondiale".
Sul Napoli e sul rapporto della città col primato della squadra azzurra
"Io penso che i napoletani stanno procedendo con i piedi di piombo. La gente è felice del primato in classifica ma evita di fare festa e non solo per una questione di scaramanzia. Forse ha paura che l'inghippo sia sempre dietro l'angolo, ma va bene così. Meglio essere guardinghi, è così che si conquistano grandi traguardi".
Sul calcio moderno
"Per me bisogna limitare i soldi ai procuratori. Ecco perché chi va via a zero deve in qualche modo indennizzare il club che lo ha cresciuto. La vedo così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA