Monchi, ex dirigente della Roma e direttore sportivo del Siviglia, ha parlato di Diego Armando Maradona durante un'intervista rilasciata ai microfoni di ESPN. Di seguito un estratto delle sue parole in ricordo di Diego.
rassegna
Monchi: “Di Maradona ricordo la sua grandezza. Una volta mi fece un regalo…”
Monchi, ex dirigente della Roma e direttore sportivo del Siviglia, ha parlato di Diego Armando Maradona durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ESPN. Di seguito un estratto delle sue parole in ricordo di Diego. CLICCA QUI PER...
Monchi: "Di Maradona ricordo la sua grandezza..."
Un ricordo di Maradona
"Tutto quello che ricordo di Diego è la sua grandezza. Diego ha reso facile ciò che è era molto difficile, l'idolo è diventato partner. Ricordo di essere entrato nello spogliatoio una volta e di avergli chiesto una foto. Era una persona buona, con se stesso forse avrebbe potuto essere migliore"
Sul rapporto con Diego
"Avevamo un buon rapporto, camminavamo molto quando viaggiavamo e in uno di questi viaggi ricordo che lui notò il mio orologio e che mi disse 'Che bell'orologio, è un Rolex?', io risposi 'È un Trolex, perché è falso, non ho soldi per comprare un Rolex. Dieci giorni dopo mi ha invitato a cena a casa sua con Claudia e le ragazze. Dopo cena è venuto con una borsa con un Cartier e mi disse: "Tieni, così non devi più indossare orologi falsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA