rassegna

Moggi: “Ibrahimovic tornerà in Italia, gli ho parlato e mi ha svelato la destinazione”

Salvatore Amoroso

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in Italia. Luciano Moggi ha svelato il futuro dello svedese

Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe in procinto di tornare in Serie A. Luciano Moggi, ex dg della Juventus che acquistò proprio Ibrahimovic nel lontano 2004, è stato intercettato dai microfoni di calciomercato.it e ha svelato la destinazione dello svedese.

MOGGI - SVELA IL FUTURO DI IBRAHIMOVIC

IBRAHIMOVIC TORNA IN SERIE A?

La telenovela riguardante Zlatan Ibrahimovic, che il 31 dicembre vedrà scadere il contratto con i Los Angeles Galaxy, non accenna a spegnersi ma ora vede in vantaggio Milan Bologna. A riportalo è Tuttosport.

Nella corsa a Zlatan Ibrahimovic il Milan è il club in netto vantaggio rispetto alla concorrenza ed è seguito dal Bologna. Il Napoli invece, più che defilato, ha perso terreno vista la burrascosa situazione che vive.

BIGON APRE ALLO SVEDESE

l dirigente del club felsineo, giorni fa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 e ha commentato le voci che vedono Ibrahimovic nel mirino del Bologna, confermando che lo svedese ha già dato il suo primo sì alla trattativa: “Il mercato aprirà fra più di un mese, Ibrahimovic ha un grande rapporto personale con Mihajlovic e loro si sono già sentiti in passato. Zlatan ha già dato la sua apertura all’arrivo a Bologna anche se ora si è preso del tempo per decidere dopo l’addio ai Los Angeles Galaxy. L’idea ci affascina ma la scelta è solo sua: aspettiamo e in caso saremo pronti”.