rassegna

Modugno: “C’è troppo accanimento nei confronti del Napoli. Petagna ha ragione”

Mattia Fele

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento le critiche che il Napoli sta subendo dall’ambiente napoletano, che sta...

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento le critiche che il Napoli sta subendo dall'ambiente napoletano, che sta vessando la squadra e Gattuso per i pochi risultati raggiunti nelle ultime 6 partite di campionato (solo 7 punti su 18).

Modugno: "Troppe critiche vessano il Napoli"

"Credo che Petagna abbia ragione quando parla delle critiche dell'ambiente. Ora nessuno appoggia il Napoli, c'è troppo accanimento nei confronti di squadra e tecnico. Dopo lo Spezia c'è stata una forte critica, ma allora quella successiva alla gara contro l'Empoli non è giustificata. Bisogna riflettere, c'è però un punto importante: dipende dalle prospettive e dalle aspettative. Il Napoli è una squadra che potenzialmente potrebbe essere terza in classifica, è andata avanti in Coppa Italia e ha superato il girone d'Europa League da prima, quindi bisogna aspettare".