rassegna

Modugno: “Ancelotti gode della fiducia di De Laurentiis ma potrebbe essere questione di tempo”

Salvatore Amoroso

Francesco Modugno ha parlato del ritiro del Napoli e della fiducia che De Laurentiis ha ribadito nei confronti di Carlo Ancelotti

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e inviato a Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli e ha parlato della situazione relativa alla squadra di Carlo Ancelotti.

MODUGNO: "FIDUCIA AD ANCELOTTI DIPENDERA' DAI RISULTATI DEL NAPOLI"

"Prendiamo atto delle parole di De Laurentiis, ma nel calcio la fiducia è sempre condizionata dai risultati. Serve dare maggiore linfa a questo convincimento, ma serve fare di più in campionato".

Ritiro? "Decisione presa un mese fa, arriva in ritardo. E' evidente che Ancelotti ha ritenuto opportuno stare insieme per compattarsi. I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. Da programma si sta in ritiro, solo domenica si dovrebbe tornare a casa".

DE LAURENTIIS CONFERMA ANCELOTTI

In merito alle indiscrezioni sul futuro di Ancelotti sulla panchina del Napoli e la possibilità di sostituirlo con un altro allenatore, il patron è stato chiaro. Di seguito le dichiarazioni riferite da De Maggio: “Leggo di esoneri e contatti, telefonate con AllegriSpalletti e Gattuso. E’ stata precisa la mia domanda: Ancelotti è in bilico e rischia l’esonero? Autorizzato da più riprese dal presidente De Laurentiis, quindi versione ufficiale della società, queste sono state le sue parole: “Non è mai venuta meno la mia fiducia nei riguardi di Carlo Ancelotti. La mia fiducia per lui è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Per il futuro...(CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS)