rassegna

Mirror – Cavani sostituirà Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy

Salvatore Amoroso

Edinson Cavani potrebbe dire addio al PSG e sostituire Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. Le ultime dall'Inghilterra

Edinson Cavani, attaccante del PSG potrebbe salutare la capitale francese e trasferirsi in America, ai Los Angeles Galaxy, per sostituire Zlatan Ibrahimovic (il suo procuratore, pochi giorni fa, aveva negato questa possibilità, in esclusiva, ai nostri microfoni). Sono le indiscrezioni che arrivano dal Mirror, colosso del giornalismo inglese.

CAVANI SOSTITUISCE IBRAHIMOVIC AI GALAXY?

"L'Inghilterra è richiesta dai francesi che hanno appena visto Edinson Cavani partire per l'America. Cavani si sta trasferendo a Los Angeles Galaxy per riempire il buco lasciato da Zlatan Ibrahimovic - e questo ha aperto un'opportunità per Lallana. La star dei Reds, che ha lottato con gli infortuni negli ultimi 12 mesi, è in scadenza di contratto e sarà libero di negoziare un accordo eccezionale con il club francese". E' quanto si legge sull'edizione online del Mirror. 

Ibrahimovic torna in Italia

Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe in procinto di tornare in Serie A. Luciano Moggi, ex dg della Juventus che acquistò proprio Ibrahimovic nel lontano 2004, è stato intercettato dai microfoni di calciomercato.it e ha svelato la destinazione dello svedese.

Ibrahimovic tornerà sicuramente in Italia a gennaio. Ho parlato con lui e con la moglie. Lei è innamorata di Milano, ma credo che lo svedese andrà a Bologna perchè avrebbe meno pressioni e più spazio. Consideri che Ibra ha 38 anni“.