05:08 min

rassegna

Mirabelli: “Bakayoko grande acquisto. Ora il Napoli ha una rosa completa, è l’anti-Juve”

Mattia Fele

Massimo Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli. Belle parole per il Napoli da parte di Mirabelli, in passato collaboratore proprio di Rino Gattuso al Milan, con Bakayoko in campo. Proprio...

Massimo Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli. Belle parole per il Napoli da parte di Mirabelli, in passato collaboratore proprio di Rino Gattuso al Milan, con Bakayoko in campo. Proprio su di lui si è incentrata l'intervista, poiché proprio il direttore sportivo portò a Milano il francese a quei tempi. Il suo esordio in campionato avvenne proprio contro il Napoli nella prima stagione di Ancelotti (finì 3-2 in rimonta per gli azzurri, ndr). Un esordio che sa di predestinazione.

Le parole di Mirabelli

"Bakayoko è un acquisto fantastico per il Napoli. Non solo dà sostanza con il suo fisico, ma dà un'importante alternativa a Gattuso, gli permette di cambiare modulo. E' un giocatore che può giocare a due ma può anche tenere il centrocampo da solo, per quanto è forte.La cosa importante è stata anche tenere i migliori, come Koulibaly. Lo ripeto, per me la squadra di Rino è la principale anti-Juve per lo Scudetto. E' vero che ci sono Inter e Atalanta, però il Napoli deve credere allo Scudetto perché ha una squadra forte e completa, proprio in termini di qualità dei singoli giocatori".