Il talentuoso ed esperto centrocampista della Lazio desidera fortemente una diretta avversaria del club campione d'Italia
Milinkovic Savic-Napoli? Pista fredda, se non freddissima: al calciatore l'ipotesi azzurra non sembra piacere più di tanto. A scaldarlo, infatti, è un altro club di Serie A. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il Napoli si era informato in tempi non sospetti. Lotito non deroga dal prezzo stabilito a suo tempo: 40 milioni cash per il cartellino di Sergej, prelevato dal Genk nell’estate 2015 (...) La Juve gioca al ribasso, l’Inter non ha il budget, il Napoli avrebbe soldi e giocatori (Zielinski e Politano) per trattare con Lotito senza essere attraente per Sergej, che non pare aver preso in considerazione le sirene arabe dell’Al-Hilal. Dalla Premier nessuno si è mosso con decisione. Lotito ha una convinzione perché i segnali arrivano da una sola direzione: Milinkovic, a un anno dalla scadenza, potrebbe avere un accordo con la Juve".