Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milinkovic Savic, il Napoli si è informato: la richiesta della Lazio

milinkovic savic napoli
Il club di De Laurentiis sarebbe interessato a portarlo all'ombra del Vesuvio ma il centrocampista vorrebbe vestire un'altra maglia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è al lavoro sul centrocampo e al club partenopeo piace molto l'idea Milinkovic Savic, della Lazio. Ma il centrocampista piace molto anche alla Juve, che ha il gradimento del calciatore.

Milinkovic Savic tra Napoli e Juve

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Juve, Napoli e Inter, in tempi diversi, si sono informate per Milinkovic, una risorsa per Sarri e un “problema” per la Lazio, come l’ha definito lo stesso tecnico, perché in scadenza e senza alcuna intenzione di prolungare il contratto nell’estate che conduce alla Champions. Di sicuro c’è il prezzo di uscita fissato da Lotito: 40 milioni e niente sconti (...) Avrebbero più possibilità Napoli e Juve, con diversi distinguo. DeLa ha un margine di cassa ampio e dispone di giocatori che alla Lazio farebbero comodo. Due nomi su tutti: Zielinski, indicato da Sarri come principale alternativa di Milinkovic, e Politano, uno degli esterni valutati a Formello. (...)


Sergej andrebbe a Napoli? Sino a ieri e da almeno un anno appare chiaro il suo gradimento nei confronti della Juve (...) La Juve, senza budget, prenderebbe Milinkovic solo in prestito con obbligo di riscatto. Occhio, perché il serbo dovrebbe prolungare di un anno il contratto con la Lazio per muoversi in prestito. La formula rivelerebbe l’inevitabile sospetto: Sergej già in parola con la Juve per il 2024, Lotito costretto a una resa clamorosa salvando il salvabile, cioè 40 milioni cash (senza contropartite tecniche) da incassare tra un anno per un giocatore già perso".