00:06 min

rassegna

Milinkovic Savic ha detto sì all’Al-Hilal, beffata la Juventus di Giuntoli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

E' saltato, l'appuntamento tra la Lazio ed il club bianconero con vista sul talentuoso centrocampista: che ha ceduto ai petrodollari e giocherà in Arabia

E, alla fine, Milinkovic Savic ha ceduto alle sirene arabe e sarà un nuovo giocatore dell'Al-Hilal: ieri è arrivato il sì del calciatore e anche quello di Lotito. Beffata la Juventus di Giuntoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Non credendo ai suoi occhi ha detto sì all’offerta galattica dell’Al-Hilal (20 milioni all’anno per 3 anni, totale di 60 al netto dei bonus), andrà a giocare nella squadra d’oro di Riyad. E lo stesso ha fatto Lotito (...) Ha accettato 40 milioni, ma solo dopo aver tentato per l’ultima volta di rinnovare il contratto a Sergej mettendo sul piatto 5 milioni all’anno (...) « Milinkovic mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare » , ha raccontato Lotito a Tag24. La telefonata di domenica a tarda sera ha chiuso la storia laziale di Milinkovic e ha automaticamente annullato l’appuntamento Lotito-Juve di ieri"..