rassegna

Il Mattino – Milik e Zielinski discutono il rinnovo: servirà dialogo. Le ultime

Alessandro Silvano Davidde

Non solo Mertens e Callejon, il Napoli riflette anche sui rinnovi di Milik e Zielinski. Infatti i polacchi, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, sono vicini a un intesa col Napoli. Il Napoli stringe per il rinnovo di Milik e Zielinski...

Non solo Mertens e Callejon, il Napoli riflette anche sui rinnovi di Milik e Zielinski. Infatti i polacchi, secondo l'edizione odierna de Il Mattino, sono vicini a un intesa col Napoli.

Il Napoli stringe per il rinnovo di Milik e Zielinski

Diversa, seppur con uguale presupposto, la situazione per Milik e Zielinski. Anche per i due polacchi, la trattativa per il prolungamento del contratto in scadenza al 30 giugno 2021 è ferma. Così come per gli altri prolungamenti ancora da stabilire. Bartolomej Bolek e David Pantak, però, rispettivamente manager del centrocampista e della punta, hanno fatto sapere ai propri assistiti che nei prossimi giorni è previsto un incontro con i dirigenti partenopei.

Ovviamente si cercherà di evitare che la multa possa incidere sulle cifre dei rinnovi. Uno scenario temuto da procuratori ed assistiti: già oggi, gli azzurri insisteranno con De Laurentiis per distinguere le due situazioni e per evitare che le sanzioni disciplinari intraprese dal Napoli possano incidere sul prolungamento del rapporto tra i due polacchi ed il Napoli.

Nodo ancora irrisolto anche quello della clausola: il Napoli continua a spingere per inserirla superiore ai 100 milioni per Zielinski e superiore ai 120 milioni per Milik. Uno step ritenuto irricevibile sia per Bolek sia per Pantak: questo, fino alla questione multe, l'ostacolo che non ha consentito la chiusura della trattativa. Nei prossimi giorni, però, ci saranno prima con Bolek per Zielinski poi, in un orizzonte ancora da definire, con Pantak per Milik, gli incontri che potrebbero sbloccare lo stallo.