- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, è a secco da tanto tempo: il polacco però pare stia aspettando soltanto l'occasione giusta, che sia proprio il Verona?
Il polacco non segna con la maglia del Napoli da ormai troppo tempo. L'attaccante, precisamente, non gonfia la rete dal 14 aprile 2019: un gol che ormai risulta troppo datato visto il ruolo di prim'ordine e di centravanti che ricopre nel club partenopeo. La coincidenza verte sul fattore che l'ultimo centro stagionale del giocatore fu contro l'Hellas Verona, squadra che Carlo Ancelotti & company incontreranno sabato alle 18.00 al San Paolo. E chissà che Arek non decida di sbloccarsi proprio contro la squadra di Ivan Juric.
C'è da considerare che il giocatore si è già sbloccato in senso realizzativo, segnando con la Polonia nel match contro la Macedonia, partita valida per l'ottava giornata del Gruppo G delle qualificazioni agli Europei 2020. Una rete che gli ha ridato slancio emotivo e psicologico, un dato non indifferente per Carlo Ancelotti che potrebbe scegliere di farlo scendere in campo dal 1' minuto proprio per tale motivazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA