03:57 min

rassegna

Il Napoli snobbato da Milenkovic: Giuntoli per il dopo Koulibaly vira su Acerbi – CdS

Francesco Casillo

Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato in casa Napoli

Il Napoli ha perso Kalidou Koulibaly e studia il nome del possibile sostituto del senegalese. Se Ostigard pare ormai cosa fatta, il nome del centrale che prenderà il posto del comandante è ancora incerto. Possibile duello di mercato tra due calciatori di Serie A: Milenkovic ed Acerbi.

Perso Koulibaly, il Napoli si fionda sul mercato: Milenkovic o Acerbi per sostituire KK

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe aver individuato il nome del sostituto del partente Koulibaly. Ecco quanto scritto dal noto quotidiano al riguardo:

"La cessione di Koulibaly è divenuta realtà tra ieri e lunedì, certo, ma il club lavora da una vita al nome del potenziale sostituto di Kalidou. Era nell'aria da tempo proprio come il nome di un difensore che, guarda caso, fa parte della scuderia di Fali Ramadani: Nikola Milenkovic. Il gigante serbo della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2023 ma su di lui è forte la Juve e a seguire c'è anche l'Inter: il ds Giuntoli ha già chiesto a Ramadani info e disponibilità del giocatore ma la prima risposta è stata freddina. E allora il ds ha virato ed ha pensato a Francesco Acerbi (34), da un bel po’ in rottura con l’ambiente della Lazio, mancino naturale che tornerebbe utile negli equilibri tecnico-tattici di Spalletti. Per il momento è un’idea in più, da realizzare, eventualmente, attraverso un versamento di 5 milioni di euro alla Lazio".