Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan, la strategia per avere uno stadio tutto rossonero con il Napoli: l’iniziativa

milan
La Gazzetta dello Sport rivela la strategia del Milan per garantirsi uno stadio tutto rossonero col Napoli

Domenico D'Ausilio

L'onda rossonera si è fatta alta marea. Contro il Napoli in Champions San Siro raggiungerà il milione e trecentomila presenze stagionali e il Milan brinderà a un incasso totale di quasi 70 milioni (oggi è di poco inferiore ai 60). Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

La strategia del Milan per avere uno stadio tutto rossonero con il Napoli

—  

Con le richieste arrivate per la prossima sfida d’Europa lo stadio avrebbe dovuto aggiungere un quarto anello. I primi tre si sono riempiti in fretta. Agli abbonati era stata dedicata una prima fase di vendita, poi sono partiti i possessori della Carta Cuore Rossonero. Non tutti: solo chi l’aveva sottoscritta prima dell’8 marzo, cioè prima del ritorno degli ottavi con il Tottenham e, dunque, prima di conoscere l’abbinamento dei quarti. Entrambe le categorie potevano acquistare fino a quattro tagliandi destinati ad altri abbonati o ad altri tifosi fidelizzati. Ai quali restano riservate anche le ultime migliaia di biglietti ancora da staccare. È quasi certo che verranno ceduti nelle prossime ore. Una strategia che aveva due finalità: premiare i milanisti più affezionati e garantirsi uno stadio tutto rossonero, settore ospiti a parte. La vendita libera sarebbe partita solo in caso di disponibilità residua, ma al botteghino non resta quasi più niente.