- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Roberto Donadoni (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Manca davvero poco alla sfida tra Milan e Napoli. Tutti si aspettano una grande sfida, saranno presenti tanti calciatori di qualità in campo. Proprio in merito a questo, Roberto Donadoni ha rilasciato dichiarazioni in merito alla big match che andrà in scena domenica.
Domenica andrà in scena, forse, una della partite più belle della stagione. A San Siro, si gioca Milan-Napoli. Le due compagini da tempo sono al vertice del campionato, anche se nelle ultime gare hanno un po' mollato la presa, lasciando spazio per la vetta all'Inter. Gli azzurri che nell'ultima sfida hanno insaccato la sconfitta al Maradona, vogliono rialzarsi e puntano a farlo in grande.
Nella giornata odierna, Roberto Donadoni, ex allenatore del Napoli e del Milan, ha rilasciato dichiarazioni a "Il Corriere Dello Sport". L'ex tecnico si è espresso in merito alla sfida di domenica, su quanto sarà importante per una delle due squadre, conquistare i tre punti.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Milan-Napoli
Una partita tosta tra due formazioni che hanno delle assenze, nella quale, chi vincerà, acquisirà una buona dose d'autostima.
Sul suo passato a Napoli
Troppo poco tempo a disposizione a Napoli. L'esonero fu un dispiacere, mi sembrava di essermi integrato bene e la gente apprezzava il mio lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA