05:09 min

rassegna

Milan, la rabbia non è svanita: la posizione della società si farà sentire – GdS

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan non avrebbe accettato la vittoria del Napoli, per la rete di Kessie annullata nel finale dall'arbitro Massa; la società è pronta a prendere dei provvedimenti

Sebbene siano passati ormai due giorni, il Milan di Pioli non ha digerito ancora la sconfitta con il Napoli, in particolare per la rete di Kessie annullata nel finale di partita. Con il punteggio incollato sullo 0-1, gli azzurri, infatti, hanno sbancato San Siro e conquistato tre punti d'oro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera, però, sarebbe pronta a prendere dei provvedimenti per la rabbia non ancora svanita.

Il Milan non ha digerito la sconfitta col Napoli: la società si farà sentire

Di seguito le parole del noto quotidiano:

"Il Milan, ieri, ha deciso di non pronunciarsi in dichiarazioni ufficiali ma questo non significa che la rabbia sia svanita o, ancor più, affievolita. La posizione del club è quella espressa da Stefano Pioli a fine gara, posizione scaturita da un confronto con la società che probabilmente si farà sentire nelle sedi opportune e, forse, pubblicamente nelle prossime ore".