L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni degli infortunati in casa Milan, in vista dei prossimi impegni di coppa e campionato. Giovedì il match a Manchester, andata degli ottavi di Europa League, poi il doppio impegno a San Siro (domenica sera in campionato contro il Napoli, il 18 il ritorno con lo United) prima della trasferta a Firenze. Per il match contro il Napoli, il Milan può recuperare Mario Mandzukic.
rassegna
GdS – Milan-Napoli, i rossoneri possono recuperare Mandzukic
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni degli infortunati in casa Milan, in vista dei prossimi impegni di coppa e campionato. Giovedì il match a Manchester, andata degli ottavi di Europa League, poi il...
Milan-Napoli, i rossoneri possono recuperare Mandzukic
Il calendario rossonero viaggia su un doppio binario e Pioli e lo staff lavorano al recupero degli infortunati. Per la prima tappa in Inghilterra saranno probabilmente in tre a uscire dall’infermeria. Tonali, già in panchina contro il Verona ma non al meglio della forma, e gli assenti al Bentegodi: Rebic e Theo Hernandez. Il report di Milanello di ieri spiega che entrambi hanno lavorato a parte: si tratta però di un programma prestabilito, con l’obiettivo appunto di riaverli pronti per l’Europa già in settimana. Si arriva a domenica per Mandzukic. È il giorno che il Milan ha cerchiato sul calendario come quello del possibile rientro di Mario, che ieri era in campo impegnato in un lavoro atletico di corsa. Al massimo si andrà al successivo giovedì europeo. Senza Ibrahimovic, il croato diventa fondamentale e il Milan si attende finalmente un contributo in zona gol. Nella seconda delle sfide agli inglesi dovrebbero rivedersi anche Bennacer e Calhanoglu, ancora impegnato nel lavoro personalizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA