- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Milan-Napoli si avvicina sempre di più e i dubbi per Pioli e Ancelotti sono sempre più fitti. Se Caro Ancelotti non avrà a disposizione Ghoulam e Milik per infortunio (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), Pioli dovrà fare a meno di Calhanoglu e Bennacer per squalifica. L'edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione sui rossoneri
Da capire se Musacchio sarà della gara. Ma il rebus vero, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, è legato a chi giocherà al posto di Calhanoglu, quest’ultimo appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata (come Bennacerà, che verrà sostituito da Lucas Biglia). Due le opzioni al vaglio dell’allenatore: Ante Rebic, che freme dalla voglia di giocare dall’inizio, e Giacomo Bonaventura, il quale ha approfittato della sosta per lavorare con intensità a Milanello. Uno dei due, dunque, dovrebbe agire nel tridente offensivo.
CHI IN ATTACCO? PIOLI HA VARI DUBBI PER MILAN-NAPOLI
In seconda la fila la possibilità di rivedere Leao largo a sinistra, visto che Pioli lo considera l’alternativa a Piatek come prima punta. Il giovane portoghese, dunque, si giocherà il posto con il collega polacco. Per il resto, pochi dubbi: Krunic e Paquetà saranno le mezzali, Theo Hernandez e Conti i due terzini, Romagnoli e Suso i solito perni in difesa e attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA