- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Head coach of AC Milan Stefano Pioli looks on during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella prima parte di stagione, il Napoli ha dimostrato di essere impeccabile. Dopo la sosta per il Mondiale, la musica potrebbe però cambiare anche se i punti di vantaggio restano abbastanza. Una delle inseguitrici sarà sicuramente il Milan di Stefano Pioli, il quale si affiderà ai rientri dei suoi uomini migliori.
Le inseguitici del Napoli non avranno nemmeno un minuto per rilassarsi. La squadra di Spalletti ha dimostrato di essere una macchina perfetta e "bloccarla" sarà estremamente difficile. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" l'obiettivo del Milan è proprio il vertice della classifica. Stefano Pioli spera di ripartire subito al meglio, affidandosi anche ai rientri di Maignan, Calabria e Ibrahimovic che sta completando il recupero dopo l'intervento subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA