Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Milan segue due obiettivi di mercato del Napoli: i profili nel mirino dei due club

Il Milan segue due obiettivi di mercato del Napoli: i profili nel mirino dei due club - immagine 1
Le due società potrebbero "pestarsi i piedi" nel corso del mercato estivo
Sara Ghezzi

Il Milan come il Napoli è a lavoro per l'attaccante. Infatti, entrambe le squadre in estate perderanno il proprio centravanti. Giroud ha già ufficializzato l'addio, mentre Osimhen non ha ancora scelto da dover ripartire. Sono diversi i profili individuati dalle due squadra, ma stando a quello che rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i club condividono due obiettivi. A seguire un estratto dell'articolo.

Il Milan segue due obiettivi di mercato del Napoli: i profili nel mirino dei due club

—  

"Ma la punta rappresenta una necessità e il Milan vuole fare la scelta migliore. Ecco perché non spariscono dalla lista altri nomi che sono stati considerati nei mesi passati. Jonathan David del Lilla è un’opportunità di mercato, considerando il contratto in scadenza al 30 giugno del 2025. Con un solo anno di legame con il club francese, il Milan potrebbe provare a prenderlo per meno di 30 milioni di euro. Tra le società ci sono sempre stati buoni rapporti e in passato sono avvenuti affari importanti come gli acquisti di Leao e Maignan. Su David c’è la forte concorrenza del Napoli che ha incontrato anche di agenti e parlato di un eventuale ingaggio a fine anno. Il Milan ha valutato anche Santiago Gimenez, punta del Feyenoord che quest’anno ha segnato con grande continuità. Il messicano, altro obiettivo di mercato del Napoli, ha raggiunto quota 23 reti in 30 partite di campionato, poi ci sono altre tre affermazioni europee. Il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi sui cinquanta milioni di euro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.