Va ricomponendosi l’attacco del Napoli e, contro il Milan, Gattuso può scegliere Mertens dal primo minuto. Per Osimhen e lo stesso Lozano dovrebbe esserci spazio a partita in corso. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
Milan-Napoli, Gattuso vuole evitare il rischio di ricadute: i dettagli
Va ricomponendosi l’attacco del Napoli e, contro il Milan, Gattuso può scegliere Mertens dal primo minuto. Per Osimhen e lo stesso Lozano dovrebbe esserci spazio a partita in corso. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello...
Milan-Napoli, Gattuso vuole evitare il rischio di ricadute
Gattuso vuole evitare il rischio di ricadute, soprattutto per il nazionale messicano, che è rimasto fermo un mese per uno stiramento. Entrambi saranno quel qualcosa in più che l’allenatore riavrà a disposizione in una settimana di forti pressioni. Non potrà sbagliare, il Napoli. Trattandosi di scontri diretti, una sconfitta potrebbe aumentarne il distacco dal quarto posto. Per una volta, però, Gattuso potrà contare sul fatto che Milan, Juve e Roma giocano in Europa in questa settimana, e dunque avranno nelle gambe una partita in più rispetto al suo Napoli. Servono gol pesanti, allora. Ed è ipotizzabile che negli scontri diretti l’allenatore opti per una tattica conservativa, assestandosi nella propria metà campo e affidandosi alla profondità che gli garantirà il fronte offensivo. Le ripartenze di Insigne e Osimhen sono state letali per il Bologna, E da domenica sera, a loro due si aggiungerà anche Lozano, che potrebbe tornare dal primo minuto mercoledì sera, contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA