- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napoli riprenderà domani pomeriggio la preparazione al Centro Tecnico: gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli, 13esima giornata in programma a San Siro (ore 18).
Milan Napoli potrebbe rivelarsi il match della stagione non solo per i partenopei ma anche per i rossoneri. Lo sa bene il pubblico di San Siro che, in vista del match di campionato previsto per le 18 del 23 Novembre, ha deciso di vestirsi a festa.
La gara andrà in scena tra le mura di San Siro e tra un nutrito gruppo di tifosi sia rossoneri che partenopei. Numeri importanti vista i numerosi cittadini del capoluogo partenopeo che vivono in quello lombardo. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sono stati venduti giù 55 mila biglietti per il match si sabato ma non finisce qui perchè si potrebbe sfiorare, non il tutto esaurito, ma si potrebbe raggiungere quota 60. Un numero importante visto il difficile momento.
Buone notizie per il Napoli per il prossimo impegno contro il Milan. Hakan Calhanoglu e Ismael Bennacer non giocheranno nel prossimo turno contro gli azzurri. I due centrocampisti sono stati ammoniti contro la Juventus e saranno costretti a saltare il prossimo impegno contro il Napoli perché erano nell’elenco dei diffidati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA