- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Khvicha Kvaratskhelia after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante le difficoltà riscontrate con il Lecce venerdì al Via del Mare, il Napoli si prepara a sfidare il Milan in Champions in una gara tutta da scrivere. Sarà un impegno fondamentale, gli azzurri sono chiamati a vincere per riscattare la disfatta interna del Maradona proprio con la squadra di Pioli. Tuttavia, i partenopei possono godere di un vantaggio rispetto ai milanesi.
Secondo quanto evidenziato dal giornalista Luca Calamai di Tuttomercatoweb, il Milan potrebbe dissipare molte energie fisiche e psicologiche, necessarie da utilizzare in Serie A. Naturalmente anche per il Napoli sarà un impegno duro da affrontare, può decisamente permettersi maggiori passi falsi a differenza dei rossoneri, impegnati in una complicata corsa Champions. Per di più, gli azzurri sembrano essere favorito sui rossoneri, almeno sulla carta, nonostante la presenza incerta di Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA