rassegna

Napoli a caccia dell’impresa, Milan crocevia decisivo: a San Siro per la Champions

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha evidenziato la rilevanza della partita in programma domenica sera a San Siro tra rossoneri e partenopei per la qualificazione alla prossima Champions: i dettagli

Colpo d'occhio a San Siro per la super sfida in programma domenica sera tra Milan e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Mazzarri vuole sfatare il tabù Pioli, non solo per una soddisfazione personale, ma anche per un'impresa attualmente complicata. Con il Diavolo sarà un crocevia determinante che vale la Champions, anche se lo sguardo è rivolto al prossimo futuro.

Milan-Napoli, crocevia Champions a San Siro: azzurri a caccia dell'impresa

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Certo, domenica potrebbe andare anche in scena il trionfo di scordiamoci-il-passato, nel senso che un successo del Napoli sarebbe talmente importante in ottica Champions, nella complicatissima maratona che somiglia sempre più ad un’impresa, da cancellare il vecchio e il seminuovo. Si vedrà. Certo è che guardare al futuro è sempre la migliore delle soluzioni, fermo restando determinati intrecci: a gennaio il nome di Stefano Pioli, più o meno nei pressi della Supercoppa a Riyad, è stato anche accostato al Napoli per la rifondazione tecnica della prossima stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.