Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rosolino: “Milan-Napoli? Gara decisiva per la Champions, anche se le speranze sono fragili”

(Getty Images)

Il Napoli stasera affronterà il Milan di Pioli per una gara ad altro tasso emotivo e decisiva per il campionato. Gli azzurri vorranno continuare la loro rincorsa al quarto posto valido per la Champions in una lotta mai come quest’anno...

Sara Ghezzi

Il Napoli stasera affronterà il Milan di Pioli per una gara ad altro tasso emotivo e decisiva per il campionato. Gli azzurri vorranno continuare la loro rincorsa al quarto posto valido per la Champions in una lotta mai come quest'anno ancora aperta. Ne ha parlato a Tuttosport il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino.

Verso Milan-Napoli: gara dal sapore di Champions

 (Getty Images)

Di seguito  le sue parole:

"Gara che potrebbe aprire qualche speranza per la Champions? Sì, anche se si tratta di speranze fragili, perché ora noi siamo sesti in classifica con quarantasette punti, ma dobbiamo fare i conti con Roma ed Atalanta, che stanno andando fortissimo e potrebbero collocarsi, alla fine del torneo, davanti a noi".

Sull'emergenza  infortuni del Napoli

"Comunque, dobbiamo davvero mettercela tutta, anche se Gattuso, ho letto prima, ha problemi in difesa ed in attacco, ma il Napoli ha la caratteristica, da sempre, che quando è un po’ in difficoltà ci mette ancora più grinta per far sua la gara".

Sulla ritrovata serenità

" Il Napoli, arriva dalla vittoria contro il Bologna, sta bene psicologicamente e pare che anche a livello di spogliatoio e di problemi esterni al calcio giocato le acque si siano un po’ calmate, in modo che i giocatori, possano scendere in campo a San Siro con maggiore tranquillità".

Appuntamento a questa sera per una gara che regalerà mille emozioni tra Milan e Napoli.