00:17 min

rassegna

Milan, Loftus-Cheek salta la gara di Champions: Pioli preoccupato per il Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'infortunio rimediato, il centrocampista inglese potrebbe saltare la gara con il Napoli in programma domenica: la situazione

Tra i protagonisti del Milan in questo avvio di stagione c'è Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese approdato in Italia in estate dal Chelsea. In seguito ad un infortunio rimediato, il calciatore, tuttavia, dovrà saltare alcune partite, incluso l'incontro di Champions in programma domani. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna di Tuttosport, mister Pioli, tuttavia, sarebbe preoccupato per le condizioni del giocatore, il quale potrebbe non prendere parte alla sfida di domenica con il Napoli del Maradona. Ad ora non ci sono certezze, ma la speranza che possa recuperare per la sfida contro i ragazzi di Garcia c'è. A Milanello, però, non si ha intenzione di correre rischia, resta incerta la presenza dell'inglese con i campioni d'Italia.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.