- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Paulo Fonseca, manager of AC Milan, looks on during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non è sceso in campo nel sabato di Serie A il Milan di Paulo Fonseca, a causa del rinvio a data da destinarsi della trasferta di Bologna. Tante polemiche per una gara che i rossoneri avrebbero voluto giocare, non solo perché trovare una data sarà una missione estremamente complicata visto il calendario intasato, tra Champions League e Coppa Italia, ma anche perché martedì sera a San Siro arriva il Napoli e Fonseca dovrà rinunciare - per squalifica - a due super titolari, come Reijnders e Theo Hernandez. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sulle possibili scelte del tecnico portoghese per uno scontro al vertice attesissimo.
"Filippo Terracciano dovrebbe essere il sostituto naturale di Theo Hernandez sulla fascia sinistra, mentre Loftus-Cheek e Musah si giocheranno il posto della casella vacante lasciata da Reijnders, pure lui squalificato come il francese. Oggi si valuteranno le condizioni fisiche di Abraham per capire se l’inglese potrà essere aggregato alla squadra nel big match di San Siro. Al centro della difesa invece Gabbia e Tomori sono in vantaggio su Pavlovic e Thiaw".
© RIPRODUZIONE RISERVATA