Stanno andando in scena le ultime gare di qualificazioni al Mondiale in giro per il mondo. Stanotte, è stata la volta del Messico di Lozano e compagni. Con un'altra vittoria importante i messicani sono riusciti a strappare il pass per Qatar 2022, guadagnandosi una vetrina di fondamentale importanza. L'esterno azzurro è stato preservato dal tecnico Gerardo Martino, scendendo in campo per soli 25 minuti ed aggiungendosi alla festa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Messico, la vittoria contro El Salvador proietta Lozano e compagni a Qatar 2022
Il Messico di Lozano è stato capace di regalarsi il pass per il prossimo Mondiale in Qatar
Messico, arriva la qualificazione al Mondiale: Lozano in campo 25 minuti
Arriva l'ennesima buona notizia per il Napoli. Infatti, i calciatori che prenderanno parte al Mondiale cominciano ad abbondare. Durante la notte si sono sfidate Messico- El Salvador terminata poi sul risultato di 2-0 per i padroni di casa. Lozano e compagni, parteciperanno quindi alla prossima competizione in Qatar, vetrina parecchio gradita dall'esterno azzurro che proprio nell'ultima edizione andata in scena riuscì a ritagliarsi uno spazio davvero importante. Come da rituale, anche la stessa società S.S.C NAPOLI si è congratulata con il proprio calciatore attraverso il sito ufficiale.
Di seguito il comunicato del Napoli:
Hirving Lozano impegnato con la Nazionale. L'attaccante del Napoli di scena nel match di qualificazione mondiale Messico-El Salvador terminato 2-0. Lozano è entrato al 64'. Con questo successo il Messico si qualifica per i Mondiali 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA