- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Maradona e Messi: il confronto infinito (by Getty Images)
Tanti sono stati i messaggi di vicinanza per Diego Armando Maradona, che in queste ore è stato operato per un coagulo al cervello. L'operazione di neurochirurgia sembra sia stata effettuata con successo e ora l'argentino si sta pian piano riprendendo. Notizia che rende meno angosciati i tifosi del Napoli e in generale gli appassionati di calcio, che tengono molto al ricordo del Pibe de Oro, calciatore che ancora emoziona a distanza di decenni. Si attendono ora solo le parole di ringraziamento di Diego, che appena sarà in forma tornerà di certo a tornare al lavoro che ama, cercando il successo anche da allenatore in Argentina. Uno di questi messaggi è arrivato da Leo Messi, miglior calciatore al mondo in circolazione.
"Diego, tutta la forza del mondo. Io e la mia famiglia vogliamo vederti al meglio il prima possibile. Un abbraccio di cuore".
Questo il messaggio di Messi. Maradona è atteso in questi giorni proprio da un periodo di convalescenza che sarà abbastanza lungo, e avrà molto bisogno di sentire l'affetto intorno a sé della sua gente e del mondo del calcio. Proprio con queste intenzioni gli ha scritto Messi: cercare di risollevarlo in un momento realmente difficile facendogli sentire tutto il suo calore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA