00:19 min

rassegna

Messi incanta e vede il San Paolo: c’è tanta emozione. Il sentimento

Alessandro Silvano Davidde

Piroette, dribbling, numeri da 10. Messi incanta contro l’Eibar e si proietta verso la sfida di martedì sera con il morale alle stelle, non solo per il poker… Messi, emozione San Paolo. La casa di Diego   Lionel non lo ha...

Piroette, dribbling, numeri da 10. Messi incanta contro l'Eibar e si proietta verso la sfida di martedì sera con il morale alle stelle, non solo per il poker...

Messi, emozione San Paolo. La casa di Diego

Lionel non lo ha nascosto, c'è tanta voglia di giocare al San Paolo. Prima di tutto perché si tratta di Champions League, poi dello città che battezzò Diego Armando Maradona. Insomma, è la storia che parla. Messi a Napoli è qualcosa di magico, non sarà una partita come le altre. Questo è chiaro.

Lo sa bene Leo, la sua è emozione è forte. Certo, darà il massimo per il Barcellona. Ma certamente gli farà una strana sensazione calpestare l'erba di Diego: capire cosa sia stato quel mostro sacro. Il calciatore più forte al mondo.

Da Barcellona c'è carica e voglia di fare bene: la vittoria contro l'Eibar è linfa vitale. Ora c'è il Napoli e poi il Real Madrid: non ci sono problemi, queste sono le sfide che caricano di più i blaugrana.