04:19 min

rassegna

Mertens era un obiettivo del Toronto, Dries ha preferito il Napoli: il retroscena

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Dries Mertens era un obiettivo di mercato del Toronto; il belga, però, ha preferito restare a Napoli ed ora attende il rinnovo con i partenopei

Il tempo scorre inesorabile, gli anni pure, ma l'amore di Dries Mertens per il Napoli resta sempre invariato. E l'ennesimo messaggio d'affetto del belga è emerso con la sua volontà di restare in Campania e di continuare a vestire la maglia azzurra. Un retroscena di mercato, riportato da La Gazzetta dello Sport, è l'ultima dimostrazione del suo legame con i partenopei.

Il Toronto voleva anche Mertens: decisiva la volontà di restare del belga

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Tempo fa, diciamo in autunno, l'Mls lanciò qualche segnale di fumo anche a lui attraverso intermediari incaricati: si ragionava di certe opportunità e certe prospettive, Toronto compresa, ma ad attirarlo sembravano più le chance di una vita negli States.

Già, scelte di vita in questo caso: tant'è che alla fine ha dichiarato testualmente di preferire il Napoli ai dollari, di metterlo in cima alla sua lista, ma a questo punto di vedrà. Più avanti".