00:06 min

rassegna

CdM – Mertens, superata la distorsione alla caviglia: Gattuso deciderà come gestirlo

Domenico D'Ausilio

Dries Mertens ha superato la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro lo Spezia, sostenendo l’intera rifinitura in gruppo. Il belga sarà in panchina stasera, toccherà poi a Rino Gattuso gestire il contributo che potrà dare...

Dries Mertens ha superato la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro lo Spezia, sostenendo l’intera rifinitura in gruppo. Il belga sarà in panchina stasera, toccherà poi a Rino Gattuso gestire il contributo che potrà dare considerando anche la partita contro la Fiorentina. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Mertens, superata la distorsione alla caviglia

A condurre l’attacco ci sarà Victor Osimhen che dovrà fare attenzione ad evitare il cartellino giallo, essendo diffidato. Qualche cambio rispetto alla formazione di sabato ci sarà: scalpitano Bakayoko, al posto di Demme, e Lozano nella gestione dell’alternanza con Politano. Il reparto offensivo resta il punto di forza, il Napoli nell’ultimo mese ha segnato 15 gol. Un bottino da Champions: per la volata finale Rino Gattuso si affida allo sprint di Lozano e Osimhen.