Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, Spalletti lo apprezza: può restare anche con ingaggio pesante – CdS

Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Dries Mertens può restare a Napoli anche nella prossima stagione

Domenico D'Ausilio

"Non penso che andrò via dal Napoli, non ho assolutamente alcun motivo per farlo", Dries Mertens dal ritiro del Belgio, in

conferenza stampa spegne le voci sul possibile addio raccontando anche che il Re Filippo, salutando la Nazionale, gli ha fatto i complimenti per aver battuto il record di Maradona. Dries ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. Spalletti apprezza tanto Dries Mertens, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Mertens, Spalletti lo apprezza tanto

 Luciano Spalletti (Photo by Emilio Andreoli via Getty Images)

Sarà interessante osservare l’Europeo di Mertens che, dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a San Siro, non è più tornato brillante. Nel Belgio fa un ruolo diverso, gioca a destra nel tridente, il centravanti che riempie l’attacco è Lukaku. Dries occupa spazi più stretti, non copre tanto campo. L’Europeo sarà un test per verificare il suo stato di forma.

tutte le notizie di