00:14 min

rassegna

Mertens, ritorno dal Belgio la prossima settimana: sarà pronto per il ritorno con il Granada

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. L’attaccante belga avrebbe dovuto fare ritorno dal Belgio, dove sta curando l’infortunio alla caviglia. questa settimana. Invece, il numero 14...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. L'attaccante belga avrebbe dovuto fare ritorno dal Belgio, dove sta curando l'infortunio alla caviglia. questa settimana. Invece, il numero 14 azzurro dovrà restare in patria almeno altri sette giorni.

Mertens torna la prossima settimana, sarà pronto per il ritorno con il Granada

Dries Mertens, intanto, prosegue la riabilitazione alla caviglia al centro Move to Cure di Anversa: dovrà restarci ancora più o meno sette giorni. Ritornerà la prossima settimana a Castel Volturno e andrà in panchina a Bergamo per la partita di campionato e sarà pronto per il ritorno con il Granada in Europa League.

Napoli, obiettivo finale

Obiettivo finale di Coppa Italia, il Napoli a caccia stasera del pass a Bergamo contro l'Atalanta. Si parte dallo 0-0 dell'andata, gli azzurri centrare il traguardo devono vincere o pareggiare segnando almeno una rete. Il Napoli stasera alla ricerca del gol per passare ma con l'eventualità che se si dovesse finire 0-0 al novantesimo, si andrebbe si supplementari e eventualmente con lo stesso risultato ai rigori. E gli azzurri ieri mattina nella parte finale della rifinitura a Castel Volturno si sono allenati sui tiri dal dischetto.