Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – Mertens rientrerà tra lunedì e martedì: sarà in gruppo in vista del ritorno con il Granada

(Getty Images)

Dries Mertens è ancora in Belgio, alla clinica Move to Cure di Anversa, per curarsi dall’infortunio alla caviglia sinistra occorso contro l’Inter due mesi fa in campionato e la ricaduta contro lo Spezia circa un mese fa in Coppa...

Domenico D'Ausilio

Dries Mertens è ancora in Belgio, alla clinica Move to Cure di Anversa, per curarsi dall'infortunio alla caviglia sinistra occorso contro l'Inter due mesi fa in campionato e la ricaduta contro lo Spezia circa un mese fa in Coppa Italia. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ipotizza la data del rientro a Napoli e del conseguente ritorno in gruppo dell'attaccante belga.

Mertens, fissata la data del rientro a Napoli

 Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mertens rientrerà tra lunedì e martedì, dovrebbe essere subito pronto per lavorare in gruppo in vista della sfida di ritorno contro il Granada. Gattuso nel day-after ha optato per il giorno di riposo, niente allenamento al rientro dall’Andalusia, c’è solo da ricaricare le energie e riflettere. Le parole di Meret, Zielinski e Fabian nel dopo-partita e il post di Bakayoko sui social rivelano la capacità di autocritica del gruppo.