rassegna

GdS – Mertens, non ancora al meglio: contro il Verona sarà in panchina ad incitare la squadra

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. L’attaccante belga si era fatto male alla caviglia il 16 dicembre con l’Inter ed è ancora lontano dalla migliore condizione. Però in un...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. L'attaccante belga si era fatto male alla caviglia il 16 dicembre con l’Inter ed è ancora lontano dalla migliore condizione. Però in un quarto d’ora in Supercoppa contro la Juventus si è visto come sia stato importante, grazie al rigore procurato ma poi fallito da Lorenzo Insigne.

Mertens, contro il Verona sarà in panchina

Il belga, insieme a Victor Osimhen, domani al Bentegodi sarà in panchina a incitare la squadra contro il Verona. A portare una ventata di ottimismo a un gruppo che deve riprendersi in fretta dopo la delusione della Supercoppa. C’è un terzo posto da difendere e un cammino da continuare nelle coppe. Perché tutti gli obiettivi sono ancora raggiungibili. Per ora toccherà ad Andrea Petagna continuare a portare il “peso”, ma l'attaccante sta rispondendo bene alle sollecitazioni. Del resto di questa squadra era il terzo centravanti. Si è ritrovato ad essere l’unico disponibile senza poter quasi mai rifiatare. Appena potrà farlo, diventerà ancora più decisivo visto che segna più di tutti entrando dalla panchina (tre su quattro). E quando torneranno quei due il Napoli potrà volare.