00:08 min

rassegna

CdM – Mertens-Osimhen, lontani dalla migliore forma: mai pericolosi con lo Spezia

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha raccontato la partita giocata da Dries Mertens e Victor Osimhen contro lo Spezia in Coppa Italia. Il quotidiano, inoltre, si è soffermato sulle condizioni dei due attaccanti del Napoli....

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha raccontato la partita giocata da Dries Mertens e Victor Osimhen contro lo Spezia in Coppa Italia. Il quotidiano, inoltre, si è soffermato sulle condizioni dei due attaccanti del Napoli.

Mertens e Osimhen, lontani dalla migliore forma

Mertens e Osimhen, dentro nella ripresa, sono ancora lontani dalla migliore condizione atletica ma serviva un segnale e nel primo tempo è arrivato con le quattro reti realizzate mentre lo Spezia non è mai stato pericoloso. Gattuso nel finale della gara ha sostituito Mertens che a fine partita usciva dal campo con una vistosa fasciatura con ghiaccio sulla caviglia sinistra. Osimhen, invece, non è riuscito mai ad andare via in velocità alla difesa avversaria. Mister Rino Gattuso ha tenuto a riposo Andrea Petagna che probabilmente sarà il centravanti a cui affidarsi ancora contro il Parma.