Simbolo di una città, idolo di una tifoseria, innamorata del migliore marcatore della storia della propria squadra: Dries Mertens è destinato a restare al Napoli. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha confermato l'intenzione del presidente De Laurentiis di prolungare il contratto del belga. Sarà un rinnovo, tuttavia, in versione low cost; presto sarà avanzata una proposta all'ex Psv.
rassegna
Mertens, i tifosi spingono per la sua permanenza: De Laurentiis apre al rinnovo
Secondo L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, c'è ancora uno spiraglio per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli: il presidente De Laurentiis, infatti, ha aperto ad un prolungamento del contratto in versione low cost
Mertens-Napoli, De Laurentiis apre al rinnovo low cost
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"A Empoli, nel frattempo, mancherà l'infortunato Lobotka, e ciò vuol dire che il Napoli potrebbe sia continuare con il 4-3-3 sia virare sul 4-2-3-1: e considerando le difficoltà di Zielinski, decisamente giù di corda, magari Dries potrebbe trovare spazio dall'inizio alle spalle di Osimhen.
Difficile, per carità, ma non impossibile: con la Fiorentina, golazo a parte, ha dimostrato di attraversare un buon momento, e poi se De Laurentiis sta riflettendo seriamente sull'ipotesi di un rinnovo annuale low-cost, all'alba dei 35 anni, vuol dire che tutti lo ritengono ancora capace di numeri e giocate. Spalletti compreso.
Si vedrà, già domani nella rifinitura. E mal che vada continuerà a recitare come alle origini della sua vita azzurra, quella precedente ai record: lo spaccapartite. Però il più amato di sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA