- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Spalletti punta il rinnovo di Mertens, ma slitta l’incontro con De Laurentiis: la situazione
Con il campionato ormai terminato, è giunto il momento di programmare il futuro e la prossima stagione in casa Napoli. In seguito all'arrivo quasi certo di Kvaratskhelia e alle visite mediche di Olivera in programma questa mattina, gli azzurri sono pronti a gestire la questione rinnovi. Tanti sono gli azzurri con il contratto in scadenza, tra cui anche Dries Mertens, simbolo della tifoseria e della città. Spalletti, tuttavia, desidererebbe la permanenza del belga, malgrado lo slittamento dell'incontro con De Laurentiis, come evidenziato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Spalletti ha indicato anche Dries tra gli uomini da confermare per garantire alla squadra un'altra dose di esperienza, personalità e carisma, ma il rinnovo resta in bilico. De Laurentiis avrebbe voluto incontrarlo ieri, ma il piano ferie ha fatto saltare tutto: domenica, infatti, Mertens è rientrato in aereo con la squadra da Genova, ha incontrato sua moglie Kat e il piccolo Ciro Romeo direttamente all'aeroporto di Capodichino ed intorno alle 18:30 è saltato su un jet privato diretto in Belgio.
Consapevole dei suoi programmi, però, aveva chiesto di anticipare a venerdì il colloquio, ma il presidente aveva già appuntamento con Giuntoli e Spalletti per l'ultimo summit di mercato al gran completo prima della fine del campionato. Non resta che attendere una videotelefonata, insomma, forti del vecchio spot: una telefonata allunga la vita e magari i contratti. Fermo restando la concorrenza: anche in Brasile cominciano a pensare al colpo a parametro zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA