Non ci sarà più spazio per il miglior marcatore della storia del Napoli, probabilmente si sta avviando verso la fine la straordinaria ed intensa storia d'amore tra Mertens e il Napoli. Il belga, infatti, ha il contratto in scadenza al termine della stagione, ma la società azzurra non ha proposto nessun prolungamento. Decisiva, tuttavia, sembra essere stata la volontà di De Laurentiis, intenzionato a lasciar partire Dries, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Mertens-Napoli, storia d’amore ai titoli di coda: decisiva la volontà di De Laurentiis
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, Dries Mertens lascerà il Napoli a fine stagione, il rinnovo non è mai stata un'ipotesi concreta; decisiva la volontà di De Laurentiis, che non ha mai presentato una proposta ufficiale
Mertens saluterà il Napoli in estate: De Laurentiis contrario al rinnovo
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Mertens è l'uomo dei 144 gol in carriera del Napili, ha il suo nome già scritto nelle leggende del calcio azzurro: andrà via a fine stagione perché De Laurentiis non ha mai presentato, né intende farlo, una proposta per prolungare la sua permanenza, ma Dries ha il cuore che batte per Napoli e farebbe ogni cosa per vincere lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA