Il Napoli e Dries Mertens pare esser sempre più un matrimonio che non possa in nessun modo funzionare. Il belga difatti non ha ancora rinnovato il suo contratto ormai scaduto da quasi un mese con il club di De Laurentiis e pare esser secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, vicino alla Lazio di Maurizio Sarri.
rassegna
Mertens è sempre più lontano da Napoli: la Lazio e Sarri ci riprovano
Mertens e Marcelo alla Lazio? I tifosi ci credono. Il belga sempre più lontano da Napoli
Ecco un breve estratto di quanto scritto dall'edizione odierna deIl Corriere dello Sportsul possibile passaggio in maglia Lazio di Dries Mertens:
"Gli scenari in casa Lazio sono chiari: Marcelo è solo una fantasia web. Mertens invece potrebbe raggiungere il suo mentore Maurizio Sarri. In attacco è stato promosso Cancellieri come vice Ciro. Sarri e la società hanno sempre condiviso un’idea: dietro a Immobile può stare un giocatore che accetta la panchina ecco perché hanno deciso di puntare su un jolly. Cancellieri nasce ala, sarà utilizzato anche come centravanti d’emergenza. Mertens è stato un pupillo di Sarri in un Napoli spettacolare, ha 35 anni, chiede due anni di contratto a 2,5 milioni. Al di là dei costi, la rivoluzione sarriana è stata incentrata sul ringiovanimento della rosa. L’unica eccezione potrebbe essere Vecino, 31 anni, in ballo come soluzione a centrocampo. Ma Mertens resta sempre un asso nella manica che il tecnico toscano utilizzerebbe volentieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA