00:12 min

rassegna

Mertens, ingaggio insostenibile per il club: ecco quale potrebbe essere la soluzione – GdS

Giuseppe Canetti

Finita la sciagurata stagione 2020-21, il Napoli inizia a programmare la prossima. La situazione economico-finanziaria del club è sempre molto solida, ma i mancati introiti della Champions League sicuramente costringeranno De Laurentiis e...

Finita la sciagurata stagione 2020-21, il Napoli inizia a programmare la prossima. La situazione economico-finanziaria del club è sempre molto solida, ma i mancati introiti della Champions League sicuramente costringeranno De Laurentiis e compagni a fare qualche 'piccolo' sacrificio. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens dovrà discutere con il presidente della sua 'ingombrante' situazione. Di seguito le ultime sull'attaccante belga.

Mertens esulterà ancora in maglia azzurra?

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo la situazione di Mertens:

"E mentre la situazione rinnovo di Insigne è congelata durante l’Europeo, si profila un’altra situazione che dovrà esser gestita. Dries Mertens è il capocannoniere assoluto azzurro, ma a 34 anni i suoi 4,5 milioni netti di ingaggio per un giocatore che non partirà titolare sono insostenibili per il club. Di solito Dries le cose se l’è risolte a quattr’occhi con De Laurentiis: sarà così anche stavolta?"