Con la stagione terminata, il Napoli ha volto il proprio sguardo al futuro con l'obiettivo di programmare già la prossima stagione. In casa azzurra, tuttavia, si medita sull'avvenire di alcuni azzurri, tra cui Dries Mertens, simbolo dei partenopei. Nonostante la volontà del belga di rinnovare con gli azzurri, mister Sarri ha chiesto il giocatore alla dirigenza della Lazio. L'edizione odierna de Il Mattino comunque ha sottolineato la preferenza dell'ex Psv di proseguire la sua carriera sotto l'ombra del Vesuvio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Mertens-Napoli, nuovo summit in programma con De Laurentiis: la preferenza del belga
L'edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata su Dries Mertens e sul suo futuro, in seguito al forte interesse della Lazio di Sarri; il belga, tuttavia, ha già espresso la propria preferenza circa il suo avvenire
Mertens, il rinnovo con il Napoli è una priorità: la situazione
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Dries parlerà ancora con il presidente De Laurentiis per trovare un punto d'incontro, poiché il Napoli rappresenta la sua priorità e solo se non dovesse arrivare la firma si guarderebbe intorno per valutare altre possibili soluzioni.
Il belga ha scritto la storia del Napoli ed ha un feeling straordinario con i tifosi e l'ambiente, quindi il proseguimento in maglia azzurra continua a rappresentare la sua preferenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA